lunedì 21 maggio 2012

20.05.12 Boschilonga

Claudia e ValentinaMi dispiace ma non è la mia gara, a tanti piace ma io la “odio”. Mi fa girare la testa con tutti i suoi dentro e fuori che non capisci dove ti trovi e ti sembra di esserci già passato. E poi vedi quelli che vanno in su e ti dici, ma quanto vantaggio hanno? E’ solo una opinione personale, a me non piace il dover sempre rilanciare la bici, un rettilineo, un single track, un rettilineo, un altro single track, ma quando finiscono??? Me lo sarò chiesto un sacco di volte in gara! Forse mi lamento perché sono troppo scarso! Comunque bella l’atmosfera, non ha neanche piovuto, buonissima l’organizzazione e per niente buona la partenza. Il mio consiglio è, per il prossimo anno, di scortarci fino al semaforo e da li farci partire da fermi verso lo sterrato. Troppi tira e molla lungo le strade del paese con parecchie brusche frenate nella frenesia di guadagnare posizioni. Io nel marasma generale avrò perso una settantina di posizioni quando arrivati in piazza della chiesa mi sono messo come la maggior parte nella corsia di destra, quella di marcia.Simone In tanti si sono invece immessi in controsenso guadagnando così parecchi secondi. Mi sono trovato  tanti compagni di squadra davanti a me che invece erano partiti molto dietro. Come dicevo già non vado, con questa mossa ho perso tanto tempo prezioso che chiaramente non avrei più recuperato. Nel corso della gara qualcuno l’ho poi superato ma nel complesso ho preso tante legnate da tanti compagni di squadra. Non mi resta che cercare di allenarmi con maggiore impegno visto che qui la concorrenza sale di livello. Molto apprezzato l’incitamento lungo il percorso, soprattutto quello di Stefano e “Grinta” Lucia. Molto apprezzato il ricco ristoro e il consueto pastaparty, per non parlare della bella atmosfera con la quale viviamo il dopogara tutti insieme noi del gruppo. Complimenti anche oggi ad alcuni nostri rappresentanti che si sono piazzati nelle primissime posizioni. In particolare Cipolla Simone 4° assoluto e 2° di categoria e Frasisti Valentina, 1a di categoria e Claudia “Tata” Colombo 3a di categoria.

La classifica completa <<QUI>>, mentre la nostra qui sotto con ben 48 al traguardo:

2012 classifica boschilonga_evaloon

Le mie foto:

e quelle di Simonetta:

Aggiornata anche la classifica del nostro Criterium basato sulle gare del Circuito dei Parchi. Conduce ancora Simone Cipolla. Clicca <<QUI>>.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento