Il Circuito dei Parchi 2013 chiude i battenti e così anche il mio Criterium basato sulle 12 gare del circuito stesso. Alla fine di questa lunga stagione vado a celebrare il migliore in questa speciale classifica.
Il vincitore 2013 con 705 punti e 11 presenze è Viluppi Claudio. A lui vanno i miei complimenti per il costante impegno profuso in ogni gara con il giusto spirito agonistico privo di ogni polemica e tanta lealtà verso i suoi avversari.
Al 2° posto con 7 presenze, il minimo per essere ammessi alla classifica, troviamo Cipolla Simone con 701 punti che quest’anno ha dimostrato di andare veramente forte.
Sul gradino più basso del podio con 8 presenze e 678 punti si piazza Perego Luca il nostro Big Capitano.
Luca balza al 3° posto provenendo addirittura dalla 16^ posizione in quanto aveva si 7 partecipazioni ma in una si era ritirato (Boschilonga) e così con un’ultima buona gara si è riportato prepotentemente ai vertici della classifica sorpassando proprio sul filo di lana un bravo Matteo Pasello. Altro balzo notevole quello di Carlin Sandro dalla 17^ alla 5^ posizione anche lui ritiratosi al Brinzio.
Nella classifica femminile non abbiamo atlete che abbiano disputato le 7 gare richieste per fare classifica. Per la cronaca la prima a piazzarsi tra il gentil sesso è Colombo Claudia con 6 presenze e 392 punti.
La classifica finale: <<QUI>>
vi aspetto agguerriti l’anno prossimo
Mario
Nessun commento:
Posta un commento