domenica 14 luglio 2013

Castano Primo, Cross tra i navigli

DSC_0365Pensavo di stare bene e invece è stata una sofferenza. Si può riassumere così il mio pomeriggio in quel di Castano Primo dove l’HR Team Bortolami ha organizzato al meglio il Cross tra i Navigli inserendo anche delle varianti al percorso dello scorso anno. Tre giri per un totale di quasi 36 km. Percorso che lo scorso anno avevo interpretato meglio mentre questa volta non ho trovato per niente il ritmo giusto. Se guardo al tempo, rispetto alla scorsa edizione ho migliorato di 5 minuti ma come sensazioni mi sarei fermato già al primo giro! Tanta polvere mangiata e divertente è stato guardare in faccia i compagni di gara conciati come spazzacamini. Una bella doccia e poi via al pastaparty dove non c’era quasi neanche la coda. Una buona pasta fredda che ci stava proprio bene. Birra in compagnia (anche delle numerose zanzare…) e via con le premiazioni. Stavolta siamo secondi dietro gli Skorpioni, la lotta per il trofeo finale si fa sempre più agguerrita visto che mancano solo tre prove.

La classifica <<QUI>>.

Per le foto: quelle di Giuliana come al solito sul profilo Facebook di Fausto Buschini (al più presto) <<QUI>>.

quelle di Simonetta la nostra fotoreporter <<QUI>>

e poi tenete sotto controllo anche <<QUI>> perché potreste trovare quelle di Davide Ruffini che ormai mi ha rubato il mestiere…

Mario

Nessun commento:

Posta un commento