domenica 22 marzo 2015

20.03.15 MTB Evaloon, presentazione maglia del decennale.

     

Presso la sede del Parco Alto Milanese MTB Evaloon ha presentato la maglia del decennale.

Gli albori di questa società vedono alcuni amanti delle ruote grasse entrare a far parte del GSC Borsano con l'intento di creare una sezione dedicata alle mountain bike.
Dopo qualche anno l'esperienza si scioglie e nel 2004 viene creata Evaloon con colori sociali azzurro e nero.



Nel 2005 nasce MTB Evaloon promotrice negli anni di numerose iniziative tra le quali la famosa Bikeinbusto e la partecipazione fattiva alla nascita del rinomato "Circuito dei Parchi".

Oggi la società vanta più di sessanta soci che tra l'altro sono intervenuti numerosi in questa speciale serata.
Serata che ha avuto tra gli ospiti il responsabile delle ruote grasse della Provincia di Varese Claudio Contini, il presidente del Gruppo Cime Bianche di Busto Arsizio Giorgio Gamberlotto e il presidente delle Associazioni Bustesi (ASSB) Dr Gianluca Castiglioni.



Presente anche Alberto Ballotta, Racing Team Skorpioni, che in collaborazione con la nostra società organizza la 360' del Ticino in quel di Golasecca.
Presenti anche i rappresentanti del GSC Borsano ed Helios, e si ringraziano i numerosi sponsor che rendono  possibile la vita di questa società.

Il culmine  della serata si è avuto naturalmente alla presentazione della nuova livrea che ha riscosso il favore dei più. Una maglia dove i colori rosso e blu dominano a discapito del bianco della divisa classica.
Alla fine della bella serata condotta magistralmente dal Presidente Evaloon Giuseppe Colombo, fiancheggiato dai consiglieri della squadra,  un ricco buffet con molte prelibatezze nostrane.

Le foto della serata <<QUI>>
Per video basta cliccare <<QUI>>

Mario

 

Nessun commento:

Posta un commento