domenica 10 giugno 2012

09.06.12 9° BikeinBusto

IMG_3089

Vedere il presidente di società felice dopo l’ottima riuscita della nostra gara  non ha prezzo. Per tutti questi giorni è stata una macchina da lavoro incredibile con un carico di nervosismo capace di dare elettricità a tutta la citta di Busto Arsizio! Nessuno si aspettava tante iscrizioni anche se ci prepara ugualmente sia con l’organizzazione logistica e sia con il percorso. Un grazie ancora a chi ha voluto scegliere Busto per una gara pomeridiana nel cuore del Parco Alto Milanese. Parco Alto Milanese che non ha difficoltà tali da fare selezione come si è visto durante lo svolgimento della corsa, partita come al solito alle 18,30, e che ha portato un nutrito gruppo di biker a contendersi la volata finale. Volata che si aggiudica Slanzi Roberto del Team XBionic con il tempo di 58’30’’ necessario per percorrere i tre giri del tracciato. Al 2° posto assoluto Fiore Simone dell’MTB Lomazzo ad un secondo. Al 3° posto il nostro portacolori Pigato Guido con lo stesso tempo.

IMG_8027IMG_3184

In campo femminile ancora un’ottima prova della nostra Frasisti Valentina che si aggiudica il gradino più alto del podio con il tempo di 1h06’56’’. Al 2° posto troviamo la portacolori dell’MTB Benini Crestani Marina che termina in 1h09’23’’. 3a Della Valle Alessia dell’MTB Skorpioni in 1h10’43’’.

IMG_3715IMG_3710

La prova era valida anche come campionato bustese di MTB e ha visto imporsi per il 2° anno consecutivo nella categoria maschile Luca Stefanazzi, mentre in quella femminile ad imporsi è stata Della valle Alessia.

Alla fine contiamo ben 335 classificati su 365 iscritti.

La classifica giornaliera a cura di OTC Como <<QUI>>.

La classifica di squadra:

2012.06.09 Bikeinbusto

Purtroppo il tempo ha rovinato il dopogara con un bel temporale che ha rovinato le premiazioni e che ha consigliato un prematuro rientro a casa di tanti biker.

Noi, come si vedrà dalle foto, non ci siamo fatti mancare comunque niente.

Le prime sono mie, le seconde sono di Simonetta.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento